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Realizzo siti internet e restyling di siti web totalmente responsive (che si adattano automaticamente allo schermo da cui vengono visualizzati: smartphone, tablet o PC), utilizzando piattaforme che ti permettono flessibilità, modifiche nel tempo e possibilità di essere gestiti in modo autonomo senza conoscere linguaggi di programmazione.
Le persone si aspettano che un sito web si apra velocemente. La velocità di caricamento è un fattore fondamentale, troppo spesso sottovalutato.
Il traffico da dispositivi mobili ha superato quello da desktop: non avere un sito mobile-friendly significa perdere una grossa fetta di visitatori.
Il tuo sito web deve offrire un’esperienza di navigazione piacevole e indimenticabile per chi lo visita. Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione.
Un sito e-commerce ti permette di vendere direttamente online e può aiutarti anche nel rilancio del tuo negozio fisico.
Che si tratti di un sistema di prenotazione o di una vendita diretta, di un piccolo negozio o di un’azienda con più sedi, posso aiutarti a sviluppare il tuo progetto, grazie a anni di sviluppo alle spalle e l’esperienza giusta nel settore.
Pochi anni fa ho realizzato diversi siti commerciando in affiliazione prodotti di terzi, realizzando un considerevole fatturato in poco tempo. Pertanto conosco bene le esigenze e i desideri di chi desidera ampliare il proprio business!
Posso consigliarti le strategie migliori per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.
Prima di avviare la progettazione e la produzione del tuo progetto, inizio con una fase di analisi per conoscere la tua visione, il tuo settore, il tuo prodotto e i tuoi concorrenti.
La navigazione del sito facile e veloce sia nella ricerca dei prodotti che nella gestione dell’intero catalogo. Automazioni nella gestione del carrello della spesa in modo semplice e funzionale: riepiloghi dei prodotti, quantità e totali, possibilità di modificare le quantità e applicare sconti e coupon.. Gestione di scorte di magazzino, nel caso di articoli non presente avvisa il cliente via e-mail quando torna disponibile.
Non sia solo veloce e funzionale, ma anche bello da vedere e piacevole da navigare. Esteticamente gradevole e coinvolgente, sarà strutturato in modo da fornire all’utente una piacevole esperienza di navigazione.
– Spedizioni nazionali o internazionali
– Addebito spedizione in base al mezzo scelto
– Consegna gratuita oltre soglia carrello
– Scelta corrieri e mezzi di spedizione, anche con ritiro in negozio
– Infiniti vettori supportati (SDA, DHL, GLS, Bartolini, Poste Italiane, Nexive e così via…)
Il tuo e-store sarà integrato con i maggiori processori di pagamento disponibili sul mercato: PayPal, Criptovalute, Stripe, PayPlug, NexiPay, Satispay, GestPay, di Banca Sella e molti altri. Tecnologia SSL e transazioni criptate per i pagamenti con carta di credito online.
I social media sono un’occasione d’oro per parlare con i tuoi clienti attuali e potenziali, interagire con coloro che stanno cercando i tuoi servizi prodotti e, inoltre, rappresentano un fattore importante per posizionarti bene nei risultati di ricerca.
Ma soprattutto sono tra i canali di social commerce più redditizi. Può esserci spazio per il tuo brand? Ma certo che sì! A patto che tu capisca come funzionano i social. Usa il linguaggio giusto. Parla alle persone interessate. Crea una tua nicchia. Condividi contenuti interessanti e utili.
Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, Tik Tok…possono essere la tua forza vendita che non avresti mai immaginato!
Io posso affiancarti e consigliarti quali sono i canali da presidiare, come ottimizzare il tuo profilo, creare nuovi contenuti, migliorare i risultati delle tue inserzioni social e soprattutto crearti strategie di vendita vincenti.
Pensare che Facebook sia “nuovo e moderno volantino gigante” non ti porterà nessun risultato. Creare un annuncio su Facebook è semplice, ma la maggior parte di loro non porta alcun beneficio. Per creare campagne pubblicitarie Facebook veramente efficaci che garantiscono risultati reali, è necessario testare diverse varianti di un annuncio in base alla vostra creatività, nonché indirizzarli a diversi target demografici.
Ti posso supportare nella creazione delle campagne nel modo corretto, testando l’efficacia dei singoli annunci e in modo che sia coerente con il tuo linguaggio, i tuoi valori e si rivolga al pubblico giusto. In questo modo sarà possibile raggiungere i target prestabiliti della campagna Facebook, senza spreco di soldi! Occorre controllare il posizionamento dell’annuncio, le immagini, i testi, il target personalizzato: tutto per garantirti il tasso di conversione più elevato.
Uno punto spesso trascurato o sottovalutato di una campagna Facebook è l’analisi dell’andamento e dei risultati. È invece di fondamentale importanza il controllo costante della campagna e dei suoi risultati attraverso Insights (rapporto di analisi di Facebook), la piattaforma che Facebook mette a disposizione degli inserzionisti.
Ad esempio, la tua campagna potrebbe funzionare meglio durante alcune ore del giorno o in determinati giorni della settimana. Oppure, potrebbe essere utile sapere come si comportano gli utenti dopo aver cliccato sulla tua inserzione. Posso svolgere per te queste attività, andando ad estrapolare i dati di cui hai bisogno per il monitoraggio e il miglioramento delle tue campagne. Sapere se un’immagine funziona meglio di un’altra o se l’annuncio viene recepito meglio da un determinato target può essere la chiave di svolta della tua campagna pubblicitaria.
Una Campagna Google Ads ti permette di fare pubblicità nei modi più adatto alle tue esigenze e alle tue capacità di investimento.
Sei tu a stabilire il budget di spesa e la durata: pagherai unicamente per i click ricevuti, evitando sprechi e coinvolgendo quindi un pubblico effettivamente interessato a quello che proponi (visto che sta cercando proprio quello!)
Il tuo annuncio sponsorizzato apparirà nei risultati di Google, all’interno di applicazioni, su siti di settore affini con il tuo business, perfino su YouTube e in Gmail.
Se non vuoi ritrovarti un sito web senza visitatori e diventare come “una cattedrale nel deserto” creati una strategia con le campagne di Google Ads così da aumentare il traffico verso il tuo sito web, aumentare le vendite del tuo e-commerce, promuovere i tuoi prodotti o servizi e raggiungere un pubblico sempre nuovo.
Centinaia di aziende che ho seguito negli anni, sono cresciute nel loro business, hanno ottimizzato i processi e mi hanno più volte dimostrato soddisfazione e gratitudine…
Per me l’opinione e la soddisfazione dei miei clienti e collaboratori è fondamentale, mi aiuta a comprendere quali sono i punti di forza e dove, invece, posso migliorare.
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